La collezione autunnale

Di ritorno da una bella giornata, sebbene uggiosa, nelle Langhe ci rendiamo conto degli affascinanti colori autunnali e della trasformazione che la natura compie in questa stagione.

E come potremmo riportare questi colori nelle nostre case? Come possiamo portare la natura nei nostri ambienti rendendo l’atmosfera fiabesca, romantica e chic? Non vi preoccupate che qualche colosso ci ha già pensato, e nella fattispecie Zara con la collezione Botanical Autumn.

Tonalità polvere, stampe botaniche delicate, ricami di ispirazione vintage tutto reso su forme e texture romantiche e sofisticate così da trasmettere calma e tranquillità.

Collezione autunno 2017 – Botanical Autumn; Zara

I tessuti sono grezzi ma allo stesso modo raffinati e chic; le coperte a nido d’ape, i plaid sembrano lavorati a maglia, e le lenzuola si coprono di fiori e stampe che ricordano dipinti d’epoca.

Collezione autunno 2017 – Botanical Autumn; Zara

Accanto a questi elementi vintage ci sono poi pezzi moderni e sia nella forma che nei materiali, dal cemento al vetro, davvero particolari come lo sgabello in cemento  o il tavolino in marmo e metallo dorato.

Collezione autunno 2017 – Botanical Autumn; Zara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *