Dopo la full immersion nel favoloso mondo del Cersaie, siamo già pronte (incredibile, ma vero!!!) a darvi un primo commento su quello che abbiamo visto.
È innegabile, tutti i produttori lo ripetono come un mantra: il decoro geometrico è tornato a pieno titolo nell’interior design.
In effetti molte aziende lo avevano già proposto nelle passate edizioni (e l’imitazione delle antiche cementine è visibile sulle riviste di settore da qualche anno), ma la moda non passa e di conseguenza ci troviamo di fronte a forme e colori decisamente vintage! Non importa di che materiale siano fatte – grés porcellanato, ceramica, legno o carta da parati: le finiture del 2016-2017 ci suggeriscono di osare e di dare una personalità decisamente forte alle nostre case!
Nessuno vieta di scegliere altri colori e grafiche, decisamente più tranquilli, di cui sono ricchi i nuovi cataloghi e che vi proporremo senz’altro nei prossimi appuntamenti, ma per cominciare vi proponiamo queste immagini che noi abbiamo catturato con grande entusiasmo!
[foto crisaledesign, S. Vai]
Alla redazione del post ha collaborato l’arch. Silvia Vai, appassionata interior designer di Torino, anche lei partecipe al Cersaie insieme a noi.
Stay tuned!